AVVOCATO PENALISTA PROFESSIONALE PER DIFESA PENALE A ROMA FOR DUMMIES

Avvocato penalista professionale per difesa penale a Roma for Dummies

Avvocato penalista professionale per difesa penale a Roma for Dummies

Blog Article



La scelta del tuo avvocato non dovrebbe basarsi esclusivamente sul costo o sul nome. Il nostro consiglio è di fare un colloquio conoscitivo, for each poter valutare di persona l’affidabilità e la competenza dell’avvocato nella materia.

Avv. Luca Ripoli; avvocato penalista e docente a contratto delle professioni sanitarie presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” oltre che di diritto penale presso la University of Administration dell’università LUM di Bari. L’avvocato Ripoli è specializzato nell’assistenza legale, nella consulenza in sede giudiziale e stragiudiziale in numerosi ambiti del diritto, in particolar modo: delitti contro la P.

Lo Studio ha una sede anche anche in Tirana, Albania, che si occupa di processi di rilevanza nazionale dinanzi le Corti di Merito, la Corte di Cassazione la Corte Costituzionale, nonché di attività di consulenza stragiudiziale per il Governo albanese, for every Ambasciate o istituzioni di governi stranieri, nel settore degli investimenti strategici da parte di imprese straniere.

Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi per reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Più dettagliatamente, la previsione da parte del Legislatore di reati di questa categoria risponde a quella esigenza politico – criminale di reprimere le condotte volte ad offendere gli altrui interessi patrimoniali.

Avv.ssa Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

sono tutti fattori che hanno contribuito alla mia crescita professionale e personale. Il diritto penale è vivo e bisogna viverlo quotidianamente per stare al passo delle interpretazioni normative.

Influencers ed ipotesi di evasione: tra omessa dichiarazione e dichiarazione infedele. Attenzione for everyò alle fonti di produzione ed ai costi neri e di esercizio

Si offre il GRATUITO PATROCINIO. Tutti i nostri lavori sono casi legati al diritto penale. Non commettere l'errore di non affidare la tua difesa advert un ottimo avvocato penalista.

Raffaele Intiso ★★★★★ un anno fa Giovane avvocato penalista molto preparato e disponibile. Sono contento che a Roma ci siano ancora click here for info professionisti così. Grazie ancora for every le soluzioni fornite.

Sul litorale laziale si sta espandendo sempre di più il reato di associazionismo mafioso ex articolo 416 bis.

Avvocato penalista a Roma Studio giovane e dinamico specializzato in diritto penale, proprietà intellettuale, nuove tecnologie e diritto delle assicurazioni. Da sempre impegnato nel contrasto alla violenza di genere e delle categorie più deboli, lo Studio si avvale della collaborazione di psicologi, psichiatri, medici legali, consulenti finanziari e grafologi forensi al fine di assicurare una difesa a 360º.

A Roma, come ovvio che sia, ci sono davvero moltissimi professionisti eccellenti nel settore del diritto penale, specializzati in particolari settori del diritto penale; di seguito abbiamo raccolto per voi un elenco di nomi e specializzazioni dal quale potrete attingere qualche nominativo nel caso fosse utile:

Il nostro consiglio è quello di richiedere un parere legale for every sapere le modalità di difesa che intende assumere il professionista di ruolo e l’onorario di massima.

Report this page